2016 , ci siamo


Lorenzo Lollo

 

IMG_0714

 

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze finalmente ci siamo ,

con un po’ di ritardo ( vi sarete accorti è ) sta per uscire il secondo singolo dal titolo ” Senti questo pezzo “ estratto dal primo album sempre il collaborazione con la mia Quentin Project Band e sempre sotto etichetta ElevenProduction .

 

Come vi avevo anticipato in qualche news precedente la parte strumentale era pronta a fine settembre , mentre per quanto riguarda la registrazione del video i tempi si sono un po’ dilatati per un paio di inconvenienti tecnici e attualmente è in fase di montaggio e accorgimenti finali .

 

Se tutto va come deve andare ( e qui incrocio le dita ) entro la fine del mese dovrebbe essere tutto online e pubblico su tutti i relativi canali di Free Download / YouTube / Facebook / Sito ufficiale  .

 

Vi aggiorno un po’ per quanto riguarda i numeri , il primo video del singolo ” My Last GoodBye “ ha raggiunto le 30mila View solo su YouTube e oltre 45mila su Fb tra condivisioni e pagine per quasi un totale di 80mila view andando oltre mia più rosea aspettativa .

 

Sperando che il secondo singolo vi piaccia come al primo e pronto a ricevere le classiche critiche che non possono mancare vi saluto , vi abbraccio e vi auguro un buon inizio di anno .

Lorenzo Lollo