Calciomercato Milan, Aouar a Gennaio ?


calciomercato del Milan che partirà a Gennaio 2023
Calciomercato, Milan Aouar a Gennaio 2023 ?

Nel calciomercato del Milan che partirà a Gennaio 2023 uno dei nomi più in voga sarebbe quello di Aouar.

Il giocatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2023, quindi tra pochi mesi potrebbe essere ingaggiato a costo zero, diverso sarebbe l’acquisto nel mercato di Gennaio perchè in quel caso il cartellino andrebbe pagato il Lione. Anche in quel caso le cifre sarebbero comunque relativamente contenute per un giocatore che a fine stagione si libererebbe a titolo gratuito. Un dettaglio interessante è che l’agenzia che ne cura gli interessi consce personalmente la dirigenza rossonera e ha fatto visita a Casa Milan anche di recente. L’agenzia cura gli interessi di Sergino Dest e ha curato il rinnovo di Kalulu.

Alla scuderia appartiene anche Aouar. Che si sia già parlato anche di lui? Nessuno può saperlo ma Il Milan non sarebbe l’unico club ad aver chiesto informazioni. C’è la fila. Lui apre all’addio a gennaio:”Una mia partenza questo inverno? Voglio portare quello che posso a questo club. Sicuramente voglio giocare tutte le partite”.

Per quanto riguarda il calciomercato del Milan la questione è sempre la stessa, analizzando la rosa attuale con tutti ( si spera ) i rientri dagli infortuni dei lungo degenti saranno in tantissimi e le competizioni saranno solo campionato, coppa italia e Champions League. Come sempre il grande manovratore di questa situazione dovrà essere Pioli che dovrà sfruttare la sua più grande skill, quella della gestione del gruppo.

Quindi, calciomercato Ac Milan a Gennaio 2023 ? si ma prima necessariamente per far entrare qualcuno dovrà uscire qualcuno.

Link video di ieri : https://www.youtube.com/watch?v=2o19pfCzimc&t=509s&ab_channel=LorenzoLollo-IMilanistiOfficial