CDK in panchina al mondiale ? è normale


CDK si siederà in panchina al mondiale ? forse è normale. Ecco che ci risiamo, era già accaduto con il suo apprdvo al Milan dove i media avevano dipinto la sua figura di calciatore come un profilo già fatto e finito e pronto per spaccare il mondo e adesso sta succedendo la stessa identica cosa nel mondiale. Nessuno mai ha pensato che un ragazzo al suo primo mondiale, a soli 21 anni con “poche” partite in nazionale potesse partire subito da titolare. Invece questa mattina si trovano diversi articoli in giro per il web dove si parla di una clamorosa esclusione dei titolari del giovane Belga a favore di una prima scelta di nome Trossard.

C’è però da considerare che Trossard è si un giocatore fatto e finito, ha piu di 300 partite in carriera e gioca in Premier a dalla sua ha l’età, 27 anni. Quindi anche in questa considerazione si è andato oltre, ponendo il ragazzo su un piano che ancora non ha raggiunto.

Quindi come per il Milan anche per il Mondiale, forza Charles, pensa solo a giocare ed ignora tutti i disturbi che ingiustamente vendono prodotti all esterno.

CDK in panchina al mondiale ?
Charles De Katelaere con la nazionale Belga al mondiale in Qatar 2022

Link ultimo video: https://www.youtube.com/watch?v=R_zt2dLZMOA&t=187s&ab_channel=LorenzoLollo-IMilanistiOfficial