Leao si accelera per il rinnovo ? Speriamo, anche perchè forse questo mondiale qualcosa al giovane giocatore Portoghese ha lasciato.
E’ arrivato con la convinzione di poter essere una star mondiale, ma la dura realtà gli è subito stata sbattuta in faccia anche dal suo commissario tecnico che ieri in conferenza stampa ha dichiarato: ” è fortissimo ma non è ancora pronto. Qui ci sono equilibri, nel club è diverso perchè il gioco è costruito attorno a lui”.
Ecco, è esattamente questo il punto. Rafa sei sicuro che una volta fuori da Milanello si ripeterà la magia rossonera ? Sei sicuro che in altri campionati non troverai tutte le difficoltà che stai trovando in nazionale?
Il discorso è semplice, in Italia, al Milan sei un giovane fortissimo, al centro del progetto con grandissimo futuro ed è giusto che tu stia qui per completare la tua crescita.
Intanto nella partita che si giocherà oggi tra Portogallo e Svizzera il nostro campione siederà nuovamente in panchina, un altra volta, in attesa della sua possibilità di dimostrare di essere un campione.
Forza Rafael Leao.
Link canale YT : https://www.youtube.com/channel/UCYwM10PzkQHwkhr5CZ_uVzA