Tra poco ci siamo 1


 

Lorenzo Lollo

 

11262474_974475429230808_4088253516444759489_o

 

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze , oramai manca veramente poco all uscita del singolo e del video .. volevo scrivere queste due righe per farvi partecipi di quello che provo in questo momento .

Anche per chi di lavoro è sempre esposto come me , che sia su un palco o davanti ad un microfono in radio o semplicemente a parlare tra la gente …far uscire un proprio brano è sempre qualcosa che mette in agitazione. Non tanto per la risposta del pubblico perché sappiamo benissimo tutti che fa parte del gioco , ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà quello che faccio come ci sarà invece qualcuno d’altro che impazzirà ed apprezzerà il lavoro .

Il vero problema è se il brano e il testo verranno recepiti così come sono stati pensati .. è un po’ come mandare i propri figli il primo giorno all asilo .. li lasci li e speri che tutto vada bene , che nessuno li tratti male e che i maestri capiscano quello di cui i bambini hanno bisogno .

Ecco , un brano musicale è al stessa cosa .. speri che la frase portante venga compresa come tu l’hai pensata e che parte del testo venga interpretato da chi ascolta suscitando le medesime emozioni che ti hanno creato nel momento della scrittura .

Alla fine la musica si riduce a quello , mettere in parole e musica delle emozioni ..quindi noi ci limitiamo ad essere il tramite tra qualcosa di intangibile che sono le emozioni e qualcosa di più tangibile che è la musica .

Questo , a 3 giorni dall uscita del singolo + video è il mio stato d’animo . Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che mi hanno chiesto informazioni e si sono mostrate interessate al mio lavoro .

a presto

Lorenzo Lollo

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Tra poco ci siamo

  • Sabrina miscio

    Apprezzo molto le persone come me te che credono in quello che fanno e ci mettono tutto l’impegno possibile! Ti auguro il miglior successo perché te lo meriti tutto!