Strategia e storytelling
Obiettivi, pubblico, format, tono di voce e piano editoriale diventano una direzione chiara e utilizzabile.
Aiuto brand e imprese a trasformare prodotti, servizi e competenze in contenuti che il pubblico comprende e vuole guardare. Strategia, produzione e distribuzione sono parte dello stesso percorso.
Raccontami il progettoLa consulenza nasce dall’esperienza quotidiana nella costruzione di contenuti, pubblico e processi produttivi: non da formule astratte.
Obiettivi, pubblico, format, tono di voce e piano editoriale diventano una direzione chiara e utilizzabile.
Concept, script, riprese, conduzione, montaggio, grafiche e sottotitoli vengono coordinati in un unico processo.
Prodotti e servizi vengono raccontati con linguaggio credibile, dimostrazioni reali e attenzione alla relazione con il pubblico.
Ogni contenuto viene adattato a YouTube, Reels, TikTok, Shorts e Facebook lavorando su titolo, apertura e mantenimento dell’attenzione.
Quando l’azienda ha competenze solide ma fatica a trasformarle in contenuti comprensibili.
Quando serve un format video replicabile, non una singola pubblicazione isolata.
Quando produzione e strategia devono procedere insieme, con un referente unico.
Quando un prodotto richiede dimostrazione, racconto e credibilità davanti a un pubblico reale.