Aggiornamenti e News Luglio 2015


Lorenzo Lollo

11403503_850648788337046_3462944143504849399_n

 

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze e buon Lunedì 🙂 , a più di un mese dall’uscita del nuovo singolo #mylastgoodbye posso ritenermi ampiamente soddisfatto perché tutti gli sforzi sono stati ripagati con più di 10mila View sul canale ufficiale youtube e quasi 25mila includendo tutti gli altri Social Network .

 

Alla faccia di tutti i pessimisti e gli Haters , ci portiamo a casa il risultato e lo utilizziamo come carburante per lavorare sui prossimi pezzi .

 

Attualmente sono al lavoro per la registrazione delle parti cantate del secondo brano , la parte strumentale l’ho già registrata tutta e anche per questo brano mi avvarrò delle competenze al basso del maestro Luca Palmieri .

A differenza del primo singolo , per il secondo brano ho individuato una singola persona con cui collaborerò per la registrazione , per il Mix e il Mastering . Questa scelta è stata fatta nell’ottica di cercare di dare uniformità sonora del lavoro .

 

Come sarà il nuovo singolo ? 

Il nuovo singolo avrà molto del primo brano ( essendo sempre la mia mano di scrittura ) ma sarà leggermente diverso sia come suoni ( più orientati sul reggae / rock ) e anche come cantato ( appunto più cantato ) . Per quanto riguarda la tematica delle liriche posso anticiparvi che riguarderanno il ” music business ” , ti come questo mondo sia capace di mangiarti e sputarti in brevissimo tempo e di come il prodotto di ” successo ” la maggior parte delle volte sia costruito per esserlo  ( non per criticare la cosa , ma semplicemente per constatarne l’esistenza ) .

Il tutto ovviamente scritto con ironia cercando di metterci qua e là qualche battuta che non deve mai mancare per sdrammatizzare un mondo che si prende già troppo sul serio .

 

Quando uscirà il nuovo singolo ? 

Le tempistiche che ci siamo dati sono di avere un mano il brano ultimato entro il mese di Luglio e poi registrare il video la prima settimana di settembre e poi uscire con tutto il materiale entro la prima settimana di Ottobre 2015 .

Speriamo di essere più puntuali rispetto all ultima volta .

 

Per chi mi segue anche in altri ” ambiti ” e mi riferisco al canale Youtube quest’anno per il mese di Agosto sono in arrivo grosse novità .. la seconda serie che gireremo del ” Lollo&Claude ” sarà di circa 10 episodi e sarà girata interamente tra Los Angeles / Las Vegas e tutta la costa , il titolo sarà ” Lollo&Claude USA Diaries ” e andrà poi in onda sul canale a partire da metà settembre .

 

Un super saluto a tutti e sempre buona vita….

Ps: la foto che vedete sopra è di Sabato sera ( 11 Luglio n.d.r. ) e io sono quello a Sx vestito da Tartaruga ninja ( hahahah ) , tutto questo perché abbiamo suonato e fatto un bellissimo SOLD OUT al parco Tittoni a Desio con Cristina D’Avena e i GemBoy .

 

Lorenzo Lollo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *