momento caldo


Lorenzo Lollo

 

Senza titolo

 

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze e buon inizio di Settembre , volevo scrivere queste de righe per aggiornarvi un po’ su tutte le situazioni musicali ( e non ) che mi riguardano .

Capitolo Lollo&Claude

Partiamo dalle cose più semplici .. come sapete in Agosto sono stato a Los Angeles per girare la seconda stagione della WebSeries ” Lollo&Claude Diaries ” e sono già uscite le prime 2 puntate che sono andate benissimo ( a fine articolo metto la sigla , poi da li potete seguire tutte le puntate ) ottenendo ottimi risultati di View e seguito . Devo dire che la cosa mi fa ampiamente piacere perché tutto quello che vedete è ripreso e montato da me ( e Claudia ) con il supporto della Eleven Production per la pubblicazione e ogni grazie che spendete o ogni ” mi avete fatto passare 10 minuti a ridere ” è un bel complimento che mi porto a casa .

Capitolo serate e date live

Le serate con la NosnopEvents sono ripartite alla grande , abbiamo fatto Sabato scorso l’ultima data Estiva ( al live Club di Trezzo sull’Adda ) e adesso siamo tutti in grandissima trepidazione perché il 19 Settembre finalmente saliremo sul palco dell’Alkatraz ( che per noi Milanesi è la mecca della musica ) in compagnia degli Eiffel 65 e a giudicare da come stanno andando i biglietti si preannuncia una serata colma di gente .

Capitolo secondo singolo in uscita 

Con il secondo singolo ( titolo : Senti questo pezzo n.d.r. ) siamo in ultimazione per la parte cantata ( andrò domani e dopodomani in studio a registrare il cantato ) la parte di fiati è già stata ultimata e nel giro di pochi giorni avremo finito anche il Mastering  , praticamente rimane “””””” solo “”””” da girare il video .

Il video sarà girato dalla Skylark e salvo complicazioni tutto dovrebbe essere pronto per la metà di Ottobre 2015 quindi slitterà il tutto di una 15ina di giorni , purtroppo non dipende da me ma meglio prendere qualche giorno in più e fare un bel lavoro .

Intanto il video del primo singolo è arrivato a 17mila View direi AMPIAMENTE oltre mia ogni aspettativa … GRAZIE MILLE .

 

Questo è tutto gente , rinnovo ancora il grazie e il piacere di fare qualcosa che vi intrattenga .

Lorenzo Lollo

 

Ps : Ecco il teaser sigla del ” Lollo&Claude Diaries ” di quest’anno :

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *