Hai voluto la chitarra ? ora suonala


Lollo hai voluto la chitarra ? ora suonala ..

14107778_632138003616822_8060728526025356680_o

 

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze , sapete come si dice ” hai voluto la bici ora pedala ” nella mia accezione si potrebbe cosi trasformare

” Hai voluto la chitarra ? ora suonala ” .

Ecco qui tutti gli aggiornamenti su tutti i miei lavori in questo periodo particolarmente intenso :

 

Nuovo singolo Lorenzo Lollo feat Quentin Project Band ” Boyz ‘r Back in Town ” 

Il nuovo singolo ( titolo ” Boyz ‘r Back in Town ” n.d.r. ) è in dirittura di arrivo e nella giornata di Venerdì mi troverò con tutta la Quentin Project Band per ultimare il mix e a quel punto il pezzo a grandi linee sarà ultimato e mancherà soltanto il mastering e poi gireremo il video .

Ah , il video .. come sempre sarà affidato alle esperte mani della Skylar Prod e ho una bellissima idea su come girarlo .. vi farà girare la testa 😉 .

Avremo un direttore artistico che si occuperà del video e del corpo di ballo e un’altra persona che gestirà gli effetti di post produzione , questa volta vorremmo fare qualcosa di diverso e particolare sperando che i budget ci permettano di lavorare in questa direzione .

 

Nuovi video della serie ” Lollo&Claude – Pechino Diaries ” 

Questa estate siamo andati a girare a la nuova WebSeries a Pechino e chi ci segue da diversi anni ( grazie a tutti !! ) sa che questo periodo dell’anno è il momento in cui escono la maggior parte delle puntate . Per adesso siamo arrivati alla puntata 2 e in settimana uscirà la puntata 3 riguardante Piazza Tien an men .

I primi video sono andati benissimo e come sempre vorrei ringraziare chi ci segue condivide ecc ecc .. insomma tutte quelle cose che si dicono in questi casi .

 

Serate e date 

Tra poco si inizia la nuova stagione .. anche se in realtà non ci siamo mai fermati , questa estate ( mentre io e Claudia eravamo a Pechino a girare il Lollo&Claude per YouTube ) i miei soci erano in Salento e Senigallia a fare delle serate stratosferiche .

Da Sabato si riparte con la stagione invernale e come potremmo iniziare se non nel tempio della musica italiana ?

ALCATRAZ MILANO – Zarro Night 

con noi ad aprirci la serata , Brothers e Paps’n’skar

 

Un saluto , un abbraccio a tutti e ci si vede .

Lollo