Ora ci siamo veramente .. Boyz R’ Back in town.


 

15936352_1357490104272606_2642126191556048718_o

 

Buongiorno a tutti ragazze e ragazzi , finalmente ci siamo.. tra poche settimane ( circa due ) andremo a girare il video del nuovo singolo ” Boyz R Back ”  .

I tempi si sono protratti come succede ogni volta perché le cose da fare sono veramente tante .Tra serate con la NosNop , la Zarro e tutto il resto abbiamo perso la bellezza di 2 mesi sulle tempistiche prestabilite.

In questi 2 mesi ho avuto modo di pensare al perché io suono , scrivo e produco musica e sono arrivato alla conclusione che lo faccio per me e i miei fratelli dalla Quentin Project Band .

La risposta che potrebbe essere pretenziosa in realtà non lo è , in tanti anni che oramai bazzico nell’ambiente della musica sia prima in radio che ora in tour e tutto il resto ho capito che se realmente vuoi fare qualcosa di remunerativo e con ampio riscontro di pubblico devi fare qualcosa che piace agli altri .

E’ questa la domanda fondamentale che tormenta le notti di tutti i musicisti , scrivo per me o scrivo per il pubblico ?

La fortuna sarebbe che le due cose collimassero ma la quasi totalità delle volte le 2 cose non lo sono .

E quindi come facciamo ( mi sono chiesto ) niente ( mi sono risposto ) , io scrivo e continuerò a scrivere quello che mi viene poi se piacerà come sono piaciuti tutti i video passati e i singoli bene , se cosi non fosse non è un problema .

Ogni persona mira ad uscire dalla sua zona di confort per confrontarsi con qualcosa che non gli appartiene per vedere se anche li riesce a stare a galla , ogni persona punta sempre più in alto ma conscio che più si sale e più la caduta può far male .

Ma alla fine sempre di musica parliamo , sempre di qualcosa che viene fatta per divertirci e divertire quindi avanti cosi .. facciamo quello che ci sentiamo e non molliamo mai un centimetro perchè tanto come ho scritto nella mia biografia ufficiale, a tagliare il legno sono capace quindi mal che vada non morirò di freddo .

 

Un saluto e un abbraccio a tutte le persone che mi scrivono e mi seguono .

Lorenzo Lollo